home NUOVO OratectPlusTM Droga test Salivare & Alcooltetst ....NOVITA ' ! Click qui per maggiori informazioni... sign in
drug of abuse products adulteration products training center news&events resources news&events

 

 

 

 

 

 

 

 


         PRODOTTI               ANTIADULTERAZIONE                   

 

L' azienda :

 

Alcooltest Marketing Italia è un  distributore della Branan Medical Corporation che produce unici e speciali  test per il controllo dell'abuso di droga. La compagnia offre una completa ed affidabile linea per accertamenti della presenza qualitativa e quantitativa di droga nelle urine e nel fluido orale.

I prodotti sono sviluppati con " lateral flow immunoassay technology"

Tutti i prodotti sono certificati CE e prodotti secondo la regola (GMP) Quality System Regulation (QSR), rispettando il procedimento ISO 13485 e la direttive in uso per i dispositivi medico diagnostici in vitro di classe II r secondo le prescrizioni dell' FDA.(USA)

 

La nostra compagnia è specializzata anche per la produzione, distribuzione dei precursori chimici ed elettronici per contrastare l'abuso di alcool.  Per avere una visione completa ed informazioni dettagliate visitare il link  ALCOOLTEST

 

Siamo sempre alla ricerca di nuove tecnologie per offrire un servizio migliore ai nostri clienti.. Un esempio dell'ultimo recente successo  è l'uscita del nuovo narcotest OratectPlusTM che è in grado di rilevare simultaneamente droga & alcool con un solo prelievo salivare ed un un'unico dispositivo

 OratectPlusTM  rileva simultaneamente 6 droghe, includeno nella scansione la marijuana, cocaina, oppiacei, amfetamine, metamfetamine e altre sostanze psicotrope PCP o le benzodiazepine ed in più alcool. L'alcool test è tarato per rilevare la concentrazione di  0.02% (20 g/l) nel sangue.

Il Nuovo new  Oratect® III avvisa con la comparsa di una riga blue  per indicare il suffucuente prelievo salivare.

Un altro prodotto della Branan Medical's che premia gli investimenti fatti è  Intect®7 un test per Urina che controlla contemporaneamente l'eventuale adulterazione del campione.. Rilevare l'adulterazione del prelievo che è spesso soggetto ad essere contraffatto dal controllato è un esigenza sempre più evidente. E' stato stimato da fonti ufficiali che nel 2006 oltre 1 milione di campioni erano in stato di adulterazione.

 

La nuova linea anti-adulterazione dell'urina  include:

Intect®7 Urine Adulteration Test Strip,

 IntectCheck® Adulteration Controls for Intect®7,

CLIA-waived ToxCup® Drug Screen Cup,

Monitect® Drug Screen Cassette,

CLIA-waived QuickTox® Drug Screen Dipcard

CLIA-waived Fastect® II Drug Screen Dipstick.

I prodotti  CLIA-waived possono essere usati solo in ambulatori medici, laboratori dell'ospedale, centri di trattamento dell'alcool e della droga ed attività correttive, controllo polizia per accertamento preventivo di screening.

about us

 
                           Google